sabato 7 settembre 2013

Un po' dama, un po' diva. Barbara Braghin, da buona veneta, a Venezia e alla Mostra del Cinema si sente a casa


Barbara Braghin in gondola a Venezia

Se un giorno, acquistando un prodotto L’Oreal Paris, presso un punto vendita CAD Igiene & Bellezza ti trovassi ospite in un mega hotel di Piazza San Marco a Venezia e poi alla visione di un film della 70 Mostra d’Arte Cinematografica, tra divi e divine, penseresti che sia un sogno? Penseresti che potresti essere tu la fortunata? Si, lo potresti pensare. Perché è successo alla blogger e cabarettista Barbara Braghin, che, in un negozio CAD di Rovigo, ha acquistato dei prodotti L’Oreal e ha vinto un bellissimo soggiorno a Venezia con un trattamento da diva. Quindici i fortunati vincitori che hanno partecipato e vinto un sogno ad occhi aperti e sono stati ospiti, il tre e quattro settembre, presso l’Hotel Monaco & Grand Canal San Marco, un albergo con un bel passato nella storia dell’ospitalità e della ristorazione, arricchito, dopo i lavori di restauro, di un autentico monumento della Venezianità: il Ridotto di Palazzo Dandolo. E, arrivati a Venezia, subito dopo pranzo, hanno fatto il gondola tour, attraversando i canali di Venezia e il Canal Grande ammirandone il tutto.


Barbara Braghin vincitrice di un week end da sogno a Venezia con L'Oreal Paris e CAD

Nel pomeriggio, le signore, come delle star sono state truccate dalle professioniste dello Staff L’Oreal Paris, che hanno realizzato per loro il trucco in base al look serale di ognuno. Per la Barbara Braghin la scelta era il nero e fuxia. La serata per i divi e le dive è iniziata con la cena di pesce nel bellissimo ristorante Il Giglio, dove trattati come dei veri principi e principesse, hanno deliziato di un’ottima cena a base di pesce accompagnata da ottimo vino.


Palazzo del Cinema del Lido di Venezia

Poi, è arrivato il momento magico della serata: motoscafo verso il Lido di Venezia, foto, flash, giro all’hotel Excelsior e poi direzione Palazzo del Cinema. Ed è così che i fortunati vincitori, tra i quali Barbara Braghin, sono entrati nella location più ambita alla visione del cortometraggio Disney Mickey Mouse ‘O Sole Minnie (fuori concorso) e del film Harlock: Space Pirate 3D (fuori concorso). La Sala Grande era piena e il pubblico tutti con gli occhiali rossi per la visione in 3D. Finita la proiezione, i vincitori del premio L’Oreal Paris CAD, hanno ripreso il motoscafo e sono ritornati a Piazza San Marco. Lo staff di Ovo Studio agenzia di comunicazione, quello di CAD, e l’accompagnatrice che ha seguito il gruppo, è stato molto professionale e gentile. Con l’acquisto di un prodotto L’Oreal Paris presso un negozio CAD, si può davvero realizzare un sogno. E che sogno! L’ingresso alla 70 Mostra del Cinema di Venezia.

LA REDAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento